Lo studio

Lo Studio, fondato nel 1990 dal dott. Angelo Novellino, è ubicato a Roma nel cuore del quartiere EUR il cui più celebre monumento è il Palazzo della Civiltà Italiana, motivo conduttore delle icone utilizzate nelle pagine del sito.

Lo studio fornisce assistenza e consulenza aziendalesocietaria, fallimentare, tributaria oltre che nel controllo legale dei conti a privati e ad  imprese italiane ed estere.

La missione dello studio consiste nell’accompagnare le imprese sin dalla costituzione mettendo a disposizione l’esperienza nelle diverse funzioni professionali.  Lo studio collabora con primari studi professionali nazionali e con partners internazionali.

 

Dott. Angelo Novellino

Dottore Commercialista e Revisore contabile.

Laurea in Economia e Commercio presso la L.U.I.S.S.  - Libera Università Internazionale degli Studi Sociali.
E’  iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici e all’Albo dei Periti in materia penale del Tribunale di Roma. Svolge la funzione di Curatore Fallimentare presso i Tribunali di Roma e Civitavecchia per i quali ha curato oltre 60 procedure concorsuali e la funzione di Consulente Tecnico  sia di parte che d’ufficio in numerosi procedimenti giudiziari in ambito fallimentare, societario e bancario. Membro di collegi sindacali in primarie società di capitali. Mediatore.

 

Dott.ssa Beatrice Barberini

Dottore Commercialista e Revisore contabile.

Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi Roma Tre.
Responsabile dell’area contabilità, fiscale e bilanci dello studio. E’ specializzata nell’assistenza per le problematiche fiscali di persone fisiche, professionisti ed imprese, curandone la costituzione,  l’inquadramento fiscale e previdenziale, nonché gli adempimenti dichiarativi periodici.
Fornisce assistenza in materia di contenzioso tributario e degli istituti deflattivi del contenzioso.